Azienda
Passione e dedizione da 60 anni
Favero nella sua più che sessantennale esperienza nella produzione di arredi per la casa, si è posta come obiettivo la ricerca di una qualità estetica e funzionale che valorizzasse una passione artigianale trasformata negli anni in produzione industriale.
Favero entra a far parte del gruppo Corazzin nel 2001; questo passaggio rafforza gli equilibri produttivi e di mercato portando l’azienda ad essere una realtà di riferimento per il mobile classico italiano. Il continuo impegno nel miglioramento del prodotto e le mutate richieste in particolare in ambito internazionale, conducono Favero nel 2012 a sviluppare uno stile abitativo contemporaneo con linee di prodotto personalizzabili per mantenere sempre elevata la soddisfazione dei clienti.
Visione ed Identità del Marchio
La continua attenzione verso una progettualità sartoriale ed una funzionalità abitativa, abbinata ad una interpretazione estetica originale e di qualità, fanno dei Prodotti Favero un valore unico e ben identificabile nel mercato. La ricerca e l’analisi dei principali mercati, europeo ed americano, ci hanno permesso di proporre in queste realtà la nostra italianità, il design e la qualità dei materiali utilizzati pur non trascurando la nostra vocazione artigianale, fiore all’occhiello del nostro successo.